formazione
UNIVERSITÀ DEL PIEMONTE ORIENTALE – VIII edizione – MASTER DI II LIVELLO IN DISCIPLINE REGOLATORIE E MARKET ACCESS IN AMBITO FARMACEUTICO BIOTECNOLOGICO

Anche quest’anno il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università del Piemonte Orientale a Novara attiva un Master di II livello in Discipline Regolatorie e Market Access in ambito Farmaceutico Biotecnologico.

Un aspetto di sicura rilevanza di questo Master è la didattica, che prevede l’impiego accanto a docenti dell’Università, di docenti provenienti dal mondo produttivo e pubblico.

Il Master offre la possibilità di frequentare stage all’interno dell’industria farmaceutica (tradizionale, di prodotti equivalenti e di prodotti biotec) per una durata tra i 5 e gli 11 mesi.

Le lezioni (di venerdi e sabato in 20 weekend tra novembre e settembre) si svolgeranno a Novara, mentre gli stage saranno dislocati in tutta Italia, venendo incontro alle esigenze logistiche degli iscritti.

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 7 Ottobre.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla referente Organizzativa del master, Dott.ssa Roberta Zaninetti (roberta.zaninetti@uniupo.it), oppure visitando il sito della Facoltà (www.dsf.uniupo.it).