ANBI ha partecipato nei giorni scorsi alla European Biotech Week italiana organizzando e partecipando a ben 5 appuntamenti in 3 città.

Il 23 settembre ha affrontato con l’Università di Padova e Biopharma Network il tema di una formazione che guardi realmente all’innovazione.

Il 24 ha animato 3 eventi su Milano:

con l’Università di Milano Bicocca e Biopharma Network il tema del ruolo dei biotecnologi nell’innovazione in ambito sanitario e della sostenibilità ambientale.

con l’Università di Milano Bicocca, Jobfarm, Consorzio Italbiotec, Science Draw Graphic ha premiato i migliori lavori del concorso “BiotechJob: Biotecnologi… al Lavoro!” patrocinato dalla Conferenza Nazionale Permanente dei Corsi di Studio in Biotecnologie e da Tempesta di Cervelli.

con Assobiotec ha partecipato presso Talent Garden all’evento “Storie dal Futuro Migliore” con una testimonianza ed un laboratorio per i visitatori.

Il 26 a Bologna con Minerva e l’Università di Bologna si è discusso di sperimentazione animale e ricerca biomedica.

Da sempre siamo impegnati a valorizzare il ruolo dei biotecnologi, aiutaci a farlo sempre meglio e sempre di più, se già non lo sei, diventa un socio attivo!

Recommended Posts